#DIFFONDIAMOSOLIDARIETA’

GLORIA TROMBINO E MORENA ROCCARO

18/03/2020

Circa cinque giorni fa, la Consulta Provinciale Studentesca di Catania, ha deciso di scendere in campo e mettersi in prima linea, dando il suo contributo nella battaglia contro il Covid-19 realizzando una raccolta fondi per sostenere il Policlinico “Vittorio Emanuele” di Catania, in nome della solidarietà.

e59fe9ab-7ff3-4ce1-a18a-5a568ecd0dc4.jpeg

Gli hashtag per promuovere sui Social questa raccolta fondi sono #diffondiamosolidarietà e #Cataniaunita. La consulta siciliana si sta adoperando e agendo in maniera attiva e proficua e invita quante più persone possibili ad essere consapevoli di ciò che stiamo vivendo, ad essere partecipi di questa iniziativa e a contribuire nel proprio piccolo in maniera unita. Esorta, inoltre, non solo a fare una donazione che possa arrivare minimo a 5.000 euro e che possa quindi servire ad acquistare gli strumenti e i mezzi necessari, ma anche ad investire ed agevolare gli ospedali affinché possano incrementare strumentazioni o personale adeguati alla problematica del momento. Come ben sappiamo, stiamo affrontando in questo periodo critico, una situazione alquanto surreale ed è proprio per questo motivo che dobbiamo impegnarci tutti per raggiungere questo obiettivo.

862177a2-9d34-4e31-9768-5748d80f18be.jpg

Insieme siamo più forti e ce la faremo a superare questo momento difficile, dipende da ognuno di noi. Questa è un’opportunità affinché la popolazione stessa possa sentirsi partecipe e protagonista di un momento storico che rimarrà indelebile. Quando il contagio cesserà potremo dire di aver collaborato tutti insieme per cercare di risolvere, anche se in maniera ridotta, questo “mostro” che ha colpito l’intera umanità.

Sono i rappresentanti del Secusio Andrea Renda e Gabriele Cuius, nonché rispettivamente presidente della commissione affari istituzionali e rapporti con la plenaria e vicepresidente della commissione ambiente che informano i secusiani e li spronano a compiere questo gesto di solidarietà.

Fai la tua parte, dona ora!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...