Harry and Meghan: a royal romance

GLORIA TROMBINO – MORENA ROCCARO

19/05/2018

Venerdi, 18 maggio è andato in onda, in prima visione assoluta, il film, dal titolo originario ‘Harry and Meghan: a royal romance’ che ha accompagnato il pubblico italiano al matrimonio reale che si è celebrato il giorno dopo, 19 maggio.

1526378581_5afab053abd96

Il film racconta la grande storia d’amore tra i due giovani, il principe d’Inghilterra Harry, figlio dell’indimenticabile Lady D. e Meghan, un’attrice americana, che nasce attraverso l’intervento di un’amica che cerca in tutti i modi di farli incontrare, organizzando un appuntamento al buio. Meghan, ragazza intraprendente e coraggiosa si apre fin da subito al principe, raccontandogli i duri momenti che ha dovuto passare. Infatti, proveniente da un matrimonio finito non nei migliori dei modi, ha sofferto molto e confessa di non essere stata fin da subito accettata, di aver subito discriminazione poiché figlia di un’afroamericana; ma la giovane ben presto diventa un’attrice conosciuta e proprio nel momento in cui conosce Harry, è protagonista di una serie Tv americana.

harry-e-Meghan_film-740x350.jpg.pagespeed.ce.Jy6kIWzQBC

Harry si innamora fin da subito e confessa i suoi sentimenti al fratello William, e alla cognata Kate, anche se non si mostrano contenti, conosciuto il particolare passato della ragazza. I ragazzi cadranno in una travolgente storia d’amore fin quando decidono di chiudere la loro storia, visto gli ultimi attacchi a Meghan, da parte della stampa e dei giornalisti che cominciavano a parlare del possibile scandalo che avrebbe suscitato l’unione dei due. Incontrano molti ostacoli ma né Meghan, follemente innamorata e inesperta allo stesso tempo della vita reale, né Harry, la quale felicità è nota a tutti, possono nascondere il loro amore e decidono di coronarlo chiedendo il permesso alla regina Elisabetta; il principe William, la moglie Kate, Re Carlo e la regina Elisabetta non mostrano opposizioni a riguardo.

harry-e-meghan-a-royal-romance-maxw-644

Ad accrescere l’entusiasmo del ragazzo, oppresso dal fatto di non seguire la tradizione familiare dinastica e sposare una donna di non razza pura, è proprio la regina che allenta la preoccupazione mostrando al ragazzo un quadro che gli svela la razza mista a cui appartiene.

HarryMeghan_ARoyalRomance.jpg

Parisa Fitz-Henley interpreta la futura principessa Meghan Markle, Murray Fraser quello del principe Harry e Burgess Abernethy ha invece il ruolo del principe William. Il film è diretto da Menhaj Huda, regista originario del Bangladesh ma naturalizzato inglese. Uno dei due sceneggiatori è Terrence Coli, noto per aver lavorato a famose serie tv.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...